CAPITAL CORP. SYDNEY

73 Ocean Street, New South Wales 2000, SYDNEY

Contact Person: Callum S Ansell
E: callum.aus@capital.com
P: (02) 8252 5319

WILD KEY CAPITAL

22 Guild Street, NW8 2UP,
LONDON

Contact Person: Matilda O Dunn
E: matilda.uk@capital.com
P: 070 8652 7276

LECHMERE CAPITAL

Genslerstraße 9, Berlin Schöneberg 10829, BERLIN

Contact Person: Thorsten S Kohl
E: thorsten.bl@capital.com
P: 030 62 91 92

Se puoi sognarlo, puoi farlo!

Senza categoria

Dai ritratti ai suoi cartoni preferiti, dagli animali ai super eroi, fino ai calciatori e alle principesse.  

Laura ha 9 anni e ama disegnare.

 

Laura e la sua passione

 

Non c’è niente che l’appassioni più del riportare su carta tutto ciò che la sua fantasia le suggerisce, tranne una cosa: gli Unicorni! 

L’unicorno, con il suo manto bianco, rappresenta tutta la purezza dell’anima dei bambini che vedono in lui la magia di un personaggio fantastico in grado di fare cose che gli altri non sanno fare. 

Laura è cresciuta in una famiglia di creativi ormai alla seconda generazione, pur essendo ancora una bambina ha compreso a pieno quelli che sono i meccanismi dell’azienda guidata prima dal suo amato nonno Mimmo ed ora dal suo adorato papà Giampiero! 

Sarà per questo che nel tempo i suoi occhi le hanno permesso di riportare su carta, in maniera fedele e precisa, tutto ciò che le  passa per la mente o tutto ciò che la circonda, e sarà per la sua costante ed infinita curiosità che ad un certo punto ha capito che nell’azienda di famiglia è davvero possibile realizzare e creare quasi tutto ciò che le persone hanno in mente o desiderano vedere riprodotto su carta, legno, cartone e tanti altri materiali! 

Arriva dunque per Laura un evento importante: la Prima Comunione.

Come ogni bambina di 9 anni dotata di grande fantasia e curiosità e tutto ciò che vi abbiamo già raccontato sceglie il suo tema, il suo simbolo preferito e ciò che la emoziona di più: un unicorno bianco che porta la sua magia e la sua cresta color arcobaleno tra le stelle di un cielo blu! 

 

 

Dicono che se puoi sognarlo puoi farlo! 

 

Laura l’ha sognato e l’ha disegnato senza tralasciare nessun dettaglio, noi ci siamo messi all’opera per realizzare il suo sogno.

Grazie al nostro team di progettazione abbiamo ricreato il suo disegno, abbiamo scelto i materiali e siamo riusciti a dare vita ai suoi desideri.

Vedere i suoi occhi brillare di felicità è stato il traguardo migliore che potessimo raggiungere! 

Il suo unicorno che diventa il tema principale della sua Prima Comunione, andando a diventare il disegno sia per gli inviti che per le sue bomboniere! 

 

 

Post a comment